Non nota Dettagli Circa diabete mellito



Il diabete aumenta il rischio di vesciche in diversi modi. Fin dall'alba dei tempi, abbiamo cercato modi per semplificarci la vita. Una persona con diabete dovrebbe sottoporsi a regolari controlli podiatrici per assicurarsi che eventuali problemi ai piedi non causino complicazioni. Il diabete può causare seri problemi ai piedi che possono causare perdita, deformità e infezione del piede o dell'arto. Avere problemi ai piedi abbastanza gravi da richiedere l'amputazione è un importante fattore di rischio di morte, anche quando un medico amputa il piede per prevenire la diffusione dell'infezione. "Il diabete di tipo 2 è un'epidemia mondiale che colpisce un adulto su 10 ed è noto che avere il diabete aumenta il rischio di sviluppare demenza", ha affermato l'autore dello studio Yingli Lu, MD, PhD, della Shanghai Jiao Tong University School of Medicine in Cina. Le persone in un ampio studio hanno ridotto il rischio di sviluppare il diabete di quasi il 60% dopo aver perso circa il 7% del loro peso corporeo con cambiamenti nell'esercizio e nella dieta. Grandi calli sui piedi possono rendere difficile la deambulazione e possono cambiare la vestibilità delle scarpe. Il miele, il nettare d'agave e lo sciroppo d'acero non sono elaborati come lo zucchero da tavola bianco, ma possono avere effetti simili sulla glicemia, sull'insulina e sui marcatori infiammatori.

Sia l'AR che il diabete di tipo 1 causano un aumento dei livelli dei marcatori infiammatori dell'interleuchina-6 e della proteina C-reattiva. La glicemia incontrollata può causare lesioni ai vasi sanguigni che possono portare a malattie cardiovascolari, danni ai reni, lesioni ai nervi delle estremità e problemi agli occhi. Nel tempo, la malattia vascolare periferica può causare danni ai nervi che portano a intorpidimento dei piedi. Quando non sei in grado di gestire bene il diabete, aumenta il rischio di complicazioni del diabete come malattie cardiache e danni ai nervi. Mangiare una varietà di fagioli previene il diabete e controlla l'alto livello di zucchero nel sangue, che causa la malattia. Puoi seguire molti modelli alimentari e diete diversi per soddisfare le tue esigenze di salute. Una dieta per il diabete si basa sul consumo di tre pasti al giorno a orari regolari. Fai il pieno di diverse porzioni di verdure durante il giorno. Le vesciche possono infettarsi, causando dolore e aumentando il rischio di un'infezione che si diffonde in tutto il corpo.

Gravi problemi al piede diabetico possono essere pericolosi per la vita, soprattutto quando si diffonde un'infezione. Il trattamento per i problemi del piede diabetico varia in base alla gravità della condizione. La condizione rende anche difficile per una persona con diabete provare irritazione, dolore o infezione ai piedi. I testi ayurvedici fornivano prescrizioni dietetiche per la condizione. Tuttavia, altre complicazioni, inclusa la cancrena, possono portare a cambiamenti fisici permanenti. Un medico può raccomandare una cura del sito web piede specifica, compresi gli esami giornalieri del piede. Le infezioni del piede possono danneggiare le strutture sottostanti del piede, comprese le ossa. I sintomi del piede del diabete variano da persona a persona e possono dipendere dai problemi specifici che una persona sta qui vivendo in quel momento. Qualsiasi persona con diabete che manifesti i sintomi di un'infezione, in particolare ai piedi, dovrebbe cercare un trattamento di emergenza. Quando il trattamento non chirurgico non risolve con successo i problemi del piede diabetico, un medico potrebbe prendere in considerazione un intervento chirurgico. Sebbene il controllo della glicemia seguendo i piani di trattamento del diabete raccomandati sia il modo migliore per prevenire questi gravi problemi, l'auto-cura e controlli regolari con un medico possono anche aiutare a prevenire lo sviluppo di problemi. Anche alcune etnie sono più a rischio di sviluppare il diabete di tipo 2, il che è molto probabilmente dovuto alle disuguaglianze nel sistema sanitario.

Ricevi esami regolari dei piedi: esami regolari da parte di un medico sono fondamentali per prevenire infezioni, amputazioni e gravi deformità. Le persone con diabete dovrebbero mantenere i piedi puliti, sottoporsi a un monitoraggio regolare e indossare calzature di supporto per ridurre al minimo le complicazioni e i problemi ai piedi. Evitare di fumare: il fumo influisce negativamente sul flusso sanguigno ai tessuti, peggiorando i problemi ai piedi nelle persone con diabete. I fumatori hanno dal 30 al 40% in più di probabilità di sviluppare il diabete di tipo 2 rispetto ai non fumatori.8 Il fumo può anche rendere più difficile la gestione della malattia e la regolazione dei livelli di insulina, perché alti livelli di nicotina qui possono ridurre l'efficacia dell'insulina, costringendo i fumatori a necessitare di più insulina per regolare livelli di zucchero nel sangue. La neuropatia diabetica e la malattia vascolare periferica sono condizioni gravi che un medico deve monitorare da vicino. In primo luogo, la neuropatia diabetica può rendere più effettuare un ordine difficile per una persona sapere quando le scarpe non si adattano. Potrebbe mettere qualcosa in prospettiva, o potresti semplicemente sentirti sollevato all'idea di toglierlo dal petto.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *